Messi sfida Mbappé? Adani cita Maradona: la sua risposta spiazza tutti

Francesco Manno areanapoli.it 14 dicembre 2022
Messi sfida Mbappé? Adani cita Maradona: la sua risposta spiazza tutti
Daniele Adani, ex difensore, ora opinionista televisivo, è tornato a parlare del fuoriclasse dell’Argentina, Lionel Messi.

 

La Francia si è sbarazzata del Marocco con il punteggio di 2-0 raggiungendo la finale della Coppa del Mondo. I transalpini se la vedranno ora con l’Argentina di Lionel Messi. Lele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni alla RAI commentando quanto è accaduto finora in Qatar: “La qualità generale ha fatto la differenza e i cambi hanno dato qualcosa alla Francia nel momento decisivo. Bene anche la difesa dei transalpini guidata da Varane campione del Mondo e quattro volte campione d’Europa col Real Madrid”.
Su Griezmann: “Calciatore encomiabile, si mette sempre al posto giusto. E poi quando fa le scelte le fa davvero di livello superiore”.

Sulla sfida Messi-Mbappé in finale: “No, penso che non ci siano paragoni. Messi deve andare a braccetto con Maradona, non guarda l’avversario ma guarda semplicemente la sua corsa verso colui che prima di lui ha fatto innamorare tutti del pallone”. Parole queste che hanno spiazzato un po’ tutti gli ospiti in studio.

Ancora sul fuoriclasse dell’Argentina: “Come faceva Messi a dribblare il cammello? Semplice, quando non puoi andargli di fianco gli vai sotto. Il cammello ha il baricentro alto e Messi ci passava sotto”.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.