Fabio Fabbretti davidemaggio.it 3 febbraio 3, 2023 09:45
Ascolti TV | Giovedì 2 febbraio 2023.
La Coppa Italia sale a 5,2 milioni con Juve-Lazio (23.7%), cala Che Dio ci Aiuti (21.8%), bene Dritto e Rovescio (7.5%)
Nella serata di giovedì 2 febbraio 2023, su Rai1 Che Dio ci Aiuti 7 ha conquistato 4.306.000 spettatori pari al 21.8% di share (primo episodio a 4.499.000 e il 20.4%, secondo episodio a 4.131.000 e il 23.4%). Su Canale5 la partita di Coppa Italia Juventus-Lazio ha incollato davanti al video 5.178.000 spettatori con uno share del 23.7% (primo tempo a 5.565.000 e il 24.3%, secondo tempo a 4.810.000 e il 23.1%). Su Rai2 The Misfits è scelto da 709.000 spettatori (3.3%). Su Italia1 Harry Potter e il calice di fuoco ha raccolto 1.099.000 spettatori (6%). Su Rai3 Splendida Cornice è seguito da 713.000 spettatori con il 3.4%. Su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 1.138.000 spettatori (7.5%). Su La7 Piazzapulita raggiunge 845.000 spettatori pari al 5.4%. Su Tv8 Quelle Brave Ragazze segna 503.000 spettatori (2.3%). Sul Nove Sei giorni sette notti è visto da 397.000 spettatori (1.9%). Sul 20 Unstoppable – Fuori controllo raggiunge 650.000 spettatori e il 3%. Su RaiPremium The Voice Senior sigla 232.000 spettatori (1.2%). Su SkyUno MasterChef è la scelta di 758.000 spettatori con il 3.4%, nel primo episodio e 631.000 spettatori con il 3.9% nel secondo episodio (ascolti cumulati con replica, on demand, e +1 a 840.000).
Seconda Serata
Vespa al 14% con Amadeus.
Su Rai1 Porta a Porta è seguito da 1.033.000 spettatori con il 14%. Su Canale5 Coppa Italia Live è visto da 1.418.000 spettatori (9.6%). Su Rai2 Stasera c’è Cattelan su Raidue segna 359.000 spettatori pari al 2.7% (Ancora Cinque Minuti su Raidue a 273.000 e il 3.3%). Su Italia1 Macchine mortali ottiene 242.000 spettatori (5.2%). Su Rai3 Mixer – Vent’anni di Televisione interessa 377.000 spettatori con il 3%. Su Rete4 Noi donne siamo fatte così è la scelta di 201.000 spettatori (6.4%). Su La7 TgLa7 Notte informa 214.000 spettatori (5%).
Telegiornali
TG1
Ore 13:30 3.346.000 (25.9%)
Ore 20:00 5.046.000 (24.6%)
TG2
Ore 13:00 1.825.000 (15.1%)
Ore 20:30 1.003.000 (4.6%)
TG3
Ore 14:25 1.265.000 (10.8%)
Ore 19:00 1.980.000 (12.2%)
TG5
Ore 13:00 2.908.000 (23.6%)
Ore 20:00 4.706.000 (22.8%)
STUDIO APERTO
Ore 12:25 1.193.000 (11.9%)
Ore 18:30 647.000 (4.9%)
TG4
Ore 11:55 296.000 (4%)
Ore 18:55 662.000 (4%)
TGLA7
Ore 13:30 495.000 (3.9%)
Ore 20:00 1.121.000 (5.4%)
Ascolti TV | Mercoledì 1 Febbraio 2023.
The Voice vince con il 22% (3,84 mln). Coppa Italia 17% (3,5 mln). Il finale de La Porta Rossa al 6.9%. Record Fiorello (16.7%)
Nella serata di mercoledì 1 febbraio 2023, su Rai1 – dalle 21.35 alle 0.00 – la terza puntata di The Voice Senior 3 ha interessato 3.844.000 spettatori pari al 22%. Su Canale 5 l’incontro di Coppa Italia Roma-Cremonese ha raccolto davanti al video 3.503.000 spettatori pari al 17% di share (primo tempo: 3.555.000 – 16.2%; secondo tempo: 3.453.000 – 17.8%; pre e post gara nel complesso: 2.771.000 – 13.1%). Su Rai2 il finale di serie de La Porta Rossa ha interessato 1.341.000 spettatori pari al 6.9% di share (gli ascolti della terza stagione).
Su Italia 1 Nanny Mcphee – Tata Matilda ha intrattenuto 1.472.000 spettatori (7.5%). Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 1.796.000 spettatori pari ad uno share del 10.3% (presentazione di 12 minuti: 1.462.000 – 6.7%). Su Rete4 Controcorrente Prima Serata totalizza un a.m. di 587.000 spettatori con il 4% di share.
Su La7 Atlantide Collection ha registrato 405.000 spettatori con uno share del 2.8%. Su Tv8 Name That Tune – Indovina la Canzone segna 457.000 spettatori con il 2.6% (replica a seguire: 159.000 – 3.3%). Sul Nove Al Posto Tuo ha raccolto 255.000 spettatori con l’1.3%. Sul 20 Inside Man raccoglie 490.000 spettatori con il 2.5%. Su Rai4 L’ora della verità – The Vanished registra 604.000 spettatori con il 3%. Su La5 Sapori e Dissapori segna 323.000 spettatori con l’1.6%. Su Real Time Drag Race ha ottenuto 210.000 spettatori con l’1%, nel primo episodio, e 196.000 spettatori con l’1.5%, nel secondo episodio con la vittoria de La Diamond. Su Rai Storia Storie della TV segna 43.000 spettatori e lo 0.2%.
Ascolti TV | Martedì 31 gennaio 2023.
Vince la Coppa Italia (21.2%), Fernanda 17.1%, Boomerissima 6.5%, salgono Le Iene (10.5%). Fiorello leader (16.1%)
Nella serata di martedì 31 gennaio 2023, su Rai1 la prima tv di Fernanda ha conquistato 3.231.000 spettatori pari al 17.1% di share. Su Canale5 la partita di Coppa Italia Inter-Atalanta ha incollato davanti al video 4.418.000 spettatori con uno share del 21.2% (primo tempo a 4.683.000 e il 21.2%, secondo tempo a 4.178.000 e il 21.2%).
Su Rai2 Boomerissima è scelto da 1.072.000 spettatori pari al 6.5% (presentazione a 823.000 e il 3.7%). Su Italia1 Le Iene ha raccolto 1.456.000 spettatori e il 10.5% (presentazione a 1.632.000 e il 7.4%). Su Rai3 #Cartabianca è seguito da 850.000 spettatori con il 5% (presentazione a 877.000 e il 4%). Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 773.000 spettatori (5.3%). Su La7 DiMartedì raggiunge 987.000 spettatori pari al 5.7% (Più a 283.000 e il 4.5%). Su Tv8 Tutto ciò che voglio per Natale segna 366.000 spettatori (1.8%). Sul Nove Innocenti bugie è visto da 390.000 spettatori (2.1%). Sul 20 The Town sigla 474.000 spettatori (2.5%). Su Rai4 X Men 2 arriva a 294.000 spettatori (1.5%). Su La5 Grande Fratello Vip è seguito da 230.000 spettatori (1.7%). Su RealTime Primo Appuntamento è la scelta di 403.000 spettatori con l’1.9%.
Ascolti TV | Lunedì 30 Gennaio 2023.
In calo Blackout (19.2% – 3,73 mln), GF Vip in risalita (20.6% – 2,7 mln). Report 10.3% (Plus 8.3%)
Nella serata di lunedì 30 gennaio 2023, su Rai1 la fiction Blackout – Vite Sospese ha appassionato 3.730.000 spettatori pari al 19.2% (primo episodio: 4.000.000 – 18.9%, secondo episodio: 3.450.000 – 19.7%). Su Canale 5 – dalle 21.50 all’1.28 – Grande Fratello Vip ha raccolto davanti al video 2.698.000 spettatori pari al 20.6% di share (Night: 1.141.000 – 30.3%, Live: 623.000 – 19.8%). Su Rai2 Boss in Incognito ha interessato 1.411.000 spettatori pari al 7.7% di share (presentazione dalle 21.31 alle 21.44: 1.032.000 – 4.8%). Su Italia 1 Fast & Furious 8 ha intrattenuto 1.403.000 spettatori (7.5%). Su Rai3, preceduto da una presentazione di 13 minuti (1.567.000 – 7.2%), Report ha raccolto davanti al video 2.148.000 spettatori pari ad uno share del 10.3% (Report Plus: 1.460.000 – 8.3%). Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 659.000 spettatori con il 4.3% di share. Su La7 Eden ha registrato 347.000 spettatori con uno share del 2%. Su Tv8 Flight segna 225.000 spettatori con l’1.2%. Sul Nove Ex Amici Come Prima ha raccolto 311 .000 spettatori con l’1.6%. Sul 20 Stolen registra 327.000 spettatori con l’1.6%. Su Rai Movie Io Non Credo a Nessuno ha ottenuto 364.000 spettatori con l’1.7%. Su Iris Gangster Squad segna 298.000 spettatori con l’1.5%.
Ascolti TV | Domenica 29 Gennaio 2023.
Lolita Lobosco domina con il 27.7% (5 mln). Il film di Canale 5 fermo al 9.5%. Domenica In 19.9-21.6%, Amici 23.2%, Verissimo 21.9-20%
Nella serata domenica 29 gennaio 2023, su Rai1 la fiction Le Indagini di Lolita Lolobosco 2 ha conquistato 5.073.000 spettatori pari al 27.7% di share (qui anticipazioni e ascolti). Su Canale 5 E’ per il Tuo Bene ha ottenuto un ascolto medio pari a 1.842.000 spettatori pari al 9.5% di share. Su Rai2 NCIS Los Angeles ha raccolto 829.000 spettatori con il 4%. A seguire Blue Bloods ha interessato 803.000 spettatori con il 4%. Su Italia1 il film The Legend of Tarzan ha intrattenuto 1.159.000 spettatori con il 6% di share. Su Rai3 preceduto da una presentazione (1.536.000 – 7.6%), dalle 20.33 alle 22.29 Che Tempo Che Fa ha raccolto davanti al video 2.221.000 spettatori (10.8%) mentre – dalle 22.32 alle 0.02 – Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha ottenuto 1.241.000 spettatori (8.3%). Su Rete4 Zona Bianca è stato visto da 646.000 spettatori con il 4.4% di share. Su La7 Non è l’Arena ha interessato 996.000 spettatori con il 6.8%. Su Tv8 4 Hotel è stato seguito da 475.000 spettatori con il 2.7% di share. Sul Nove Only Best Comico Show segna 283.000 spettatori (1.5%). Sul 20 Momentum ha convinto 480.000 spettatori con il 2.4%. Su Iris Ancora Vivo ha ottenuto 444.000 spettatori con il 2.2%. Su Rai Premium Tali e Quali ha interessato 180.000 spettatori con l’1%. Su Real Time 90 Giorni per Innamorarsi segna 338.000 spettatori con il 2.1%.