Osimhen pallonata alla tifosa, sugli spalti a chiedere scusa

Redazione Sport Corriere della Sera 6 febbraio 2023
Osimhen (Napoli) va nella Curva dello Spezia per chiedere scusa a una tifosa: il motivo
L’attaccante del Napoli nel riscaldamento ha calciato una palla in curva ed ha colpito una tifosa. Si è fatto accompagnare da uno steward per chiederle scusa

 

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, protagonista di un episodio molto curioso nel prepartita di Spezia-Napoli, l’anticipo della domenica. Durante il riscaldamento il centravanti nigeriano dei partenopei calcia verso la porta e si accorge però che il pallone va a colpire una tifosa dello Spezia seduta in Curva Piscina. Lui che fa? Va in Curva e le chiede scusa.

Si accorge praticamente subito che ha sbagliato la mira e chiede ad uno steward di farsi accompagnare in Curva appunto per chiedere scusa alla donna. Arriva alla barriera che divide il terremo di gioco dagli spalti, la scavalca e va dalla tifosa. Il gesto viene apprezzato dalla tifosa spezzina e scatta anche l’applauso in Curva. Dall’altra parte degli spalti dello stadio Alberto Picco, quasi in contemporanea, cori anti-Napoli. «Odio Napoli» e «Noi non siamo napoletani». Osimhen ha poi cominciato la sua partita, al centro dell’attacco.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.