“Bravo a buttare fumo negli occhi”

Marcello Brescia numero-diez.com 1 marzo 2023
Dopo quasi 15 anni Lo Monaco non le manda a dire a Mourinho: “Bravo a buttare fumo negli occhi”
 
Tra le faide più memorabili del ciclo interista di José Mourinho non si può non citare quella che vide opposto il tecnico lusitano all’allora dirigente del Catania, Pietro Lo Monaco, che a distanza di quasi 15 anni non sembra aver cambiato la propria opinione sullo Special One.

 

La clamorosa sconfitta della sua Roma sul campo della Cremonese fanalino di coda, alla prima vittoria in campionato, è infatti quasi passata in secondo piano rispetto all’accesissimo scontro tra Mourinho e Serra, quarto uomo nel match dello Zini.

Le parole di Lo Monaco ai microfoni di Station Radio risultano dunque abbastanza inequivocabili: “Certi episodi sono ormai visti e rivisti, specie di recente. Mourinho riesce a buttare fumo negli occhi a molta gente, ma non ci si può dimenticare che la Roma lo paga 8 milioni di euro all’anno per lo stipendio, senza poi contare le campagne acquisti estremamente dispendiose. Quando fa certe sceneggiate ha un solo scopo, ossia far trascurare le problematiche di campo della propria squadra; fa tutto parte del personaggio che si è costruito“.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.